Regolamento

Contratto

Una volta confermate le date del vostro soggiorno a Marotta procederemo come segue:
conteggeremo la caparra da versare (pari a circa il 30% dell’importo totale soggiorno) e potrete effettuare il bonifico bancario entro 2 giorni lavorativi a conferma della prenotazione al seguente iban: IT 08 D 0760 11330 00010 4913 8397 intestato a PORTAVIA ROSITA (BIC/SWIFT BPPIITRRXXX) con causale nome dell’affittuario e periodo di riferimento.
Alla ricezione del bonifico vi invieremo il contratto di affitto a breve termine in formato PDF, da stampare, firmare e reinoltrarci via mail. Nel contratto andranno comunicati i nominativi delle persone che soggiorneranno nell’appartamento (non sono ammessi ospiti temporanei in pernottamento).
Ad ogni ospite verrà richiesta carta di identità e codice fiscale (anche ai bambini), se volete potrete inviarci già via mail tutti i documenti con il contratto firmato.
In caso di mancata ricezione del bonifico l’appartamento verrà considerato libero e rimesso a disposizione di altri eventuali affittuari.
Il giorno dell’arrivo al momento della consegna delle chiavi sarà tassativo il saldo in contanti dell’importo preventivato per l’affitto.

Tassa di soggiorno:

L’importo previsto da versare per la tassa di soggiorno al comune di Mondolfo non è compreso nell’importo totale soggiorno: per tutti gli ospiti con età superiore ai 14 anni sarà da conteggiare € 1 al giorno per un massimo di 15 giorni consecutivi. La tassa andrà pagata in contanti in loco al momento dell’arrivo.

Concessioni & divieti:

E’ vietato fumare all’interno dell’appartamento (consentito in balcone);
Non sarà possibile modificare gli orari di primo ingresso / uscita finale dall’appartamento;
Cani e animali domestici ammessi, nel rispetto degli altri abitanti del palazzo;
La raccolta differenziata è obbligatoria: vi verranno forniti calendari per la raccolta e posizionamento dell’isola ecologica più vicina.